Musica e danze a Valledoria

Al Mala Noche Cuba Si di Valledoria spazio ai talenti dell’isola caraibica. Dal cibo ai cocktail, dalla musica live alle danze

Valledoria » Marina Manna Hotel & Club Village
elisabettaoro
Reporter Gold
3 Eventi pubblicati
La musica cubana sempre più protagonista dei weekend dell’estate.

Da martedì 15 agosto a lunedì 21 agosto dalle ore 22.30, al Mala Noche Cuba Si di Valledoria (SS) spazio ai talenti dell’isola caraibica.

Coinvolgimento, emozione, spirito di comunità. Queste sono le caratteristiche della rassegna “Duetti d’Autore” che per tutta la settimana ci porterà a Cuba

Una cooproduzione dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno e del Villaggio Marina Manna di Valledoria, che grazie al contributo della R.A.S.
continuano a portare in giro per la Sardegna il progetto “Sardegna Cuba si Incontrano”

Martedì 15 e mercoledì 16 agosto spazio alle performance dal vivo di Sixto Marquez , Alexis Castor, Nelson Diaz e Cristian Demartis.

Dal 17 agosto si unisce al gruppo Beni Medina cantante, compositore e chitarrista, in un concerto di travolgente musica sudamericana, dal son alla timba, dal reggaeton alla rumba. Proveniente dall’Havana, è reduce da grandi successi in teatro e televisione, ed è stato attore nel film Habana Blues di Benito Sembrano.

Il 19 agosto serata dedicata alla rumba con l'ingresso nel gruppo del Rumbero Ayonis Lazaro.

Tutte le sere dalle ore 20,30 il Cuba Si' di Valledoria accoglie i suoi ospiti nel ristorante - pizzeria, i cocktail faranno da contorno alle performance degli artisti che vi accompagneranno per tutta la stagione estiva.

Vi aspettiamo e vi ricordiamo di prenotare al numero 079/582990-3409020457.

Una produzione Associazione Culturale Palazzo d'Inverno mob. 3336576499

DOVE

Valledoria » Marina Manna Hotel & Club Village

Corso Europa, 1919