A Mogoro il festival musicale Oltre il Falso 2017

La dodicesima edizione della rassegna musicale , ingresso (quasi) libero per uno dei primi concerti all'aria aperta del periodo pre estivo

17 giugno 2017 ore 21:00
Mogoro » Piazzale della Fiera del Tappeto
marmillaeventi24.it
Reporter Gold
154 Eventi pubblicati 32 Notizie pubblicate

FESTIVAL OLTRE IL FALSO: LA XII EDIZIONE OSPITA BASSI MAESTRO

Come ogni anno l’Associazione Orogom di Mogoro non tarda a far riecheggiare la propria voce, sempre con particolare interesse verso la musica. Il 17 Giugno 2017, infatti, torna prorompente il festival OLTRE IL FALSO, che si terrà in Piazza Martiri della Libertà e l’Aftershow presso i locali della Fiera dell’Artigianato.

L’evento farà da continuazione all’inaugurazione del BiFoto Fest, festival internazionale della fotografia in Sardegna ed avrà inizio alle 21.30 in punto.

Il programma della serata prevede una mescolanza eterogenea di band e artisti provenienti sia dall’Isola che dalla penisola, per accontentare diversi gusti ed estrazioni musicali: apriranno le danze i WHIU WHIU!, band indipendente cagliaritana dai sapori Noise Rock e Alternative, sorprendente nella sua originalità, partendo in primis dal nome che indica l’onomatopea del fischiare, così da poter essere personalizzabile ad ogni sua emissione.

Alle 22.45 lo show continuerà con i SushiCorner, anch’essi Cagliaritani. Band appartenente alla nota etichetta Here I Stay, fresca fresca di formazione ci intratterrà col suo ritmo incalzante a base di Weird-Pop/Punk. A concludere il concerto, salirà sullo stage come headliner il rapper di fama internazionale Bassi Maestro accompagnato da Dj Zeta, produttore che lo affianca sin dai primi passi. Il live farà parte del suo tour del 2017 per promuovere l’uscita del nuovo album “Mia Maestà” che ha immediatamente riscosso un importante successo tra i veterani del genere. Un ritorno in grande stile, insomma.
Ma non finisce qui: tornerà anche l’Aftershow, assente da qualche edizione. Vedremo alternarsi Dj Renz di Isla Sound e Reggaemone di RadioMogoroPlay, che faranno ancheggiare il pubblico a ritmo di reggae.

Non mancheranno chiaramente i punti ristoro con street food per tutti i palati, con variazioni vegetariane e vegane e soprattutto la birra artigianale made in Mogoro, prodotta dal birrificio artigianale mogorese BAM. Il festival, come ogni anno, è organizzato in collaborazione con Proloco e Comune di Mogoro.

Clicca qui per maggiori info sull’evento


MarmillaEventi24.it segnala le migliori manifestazioni per il vostro tempo libero.
Sosteneteci!
Fate sapere agli organizzatori che vi aiutiamo a trovare i loro eventi.
Grazie!


DOVE

Mogoro » Piazzale della Fiera del Tappeto

Piazza Martiri della Libertà